chatGTP – ELETTRA AUTOMAZIONI cell. 337974400

Come funziona? 

La pagina web Chat Gpt si presenta coma un sito dove si può conversare proprio come in una normale chat, ma con l’aiuto di un programma di intelligenza artificiale creato per semplificare l’interazione umana con i bot.

Questo software è in grado di elaborare grandi quantità di testo e di imparare a eseguire attività di elaborazione del linguaggio naturale in modo molto efficace.

Può scrivere brani musicali o poesie, articoli e tesi di vario genere. Può creare nuove favole, racconti di fantasia ma anche saggi di metafisica e ricette di ogni tipo. 

Con i suoi 175 miliardi di parametri, è infatti difficile trovare un limite. Non solo: dato che è dotata di apprendimento automatico, con un maggiore utilizzo aumenterà anche la precisione nelle risposte. 

Per usarla vi basterà aprire il sito, seguire i passaggi richiesti e inserire le parole chiave dal qualche poi il software realizzerà quanto avete chiesto.

Sebbene una comprensione approfondita della parola parlata e scritta, Chat Gtp non è in grado di produrre video, suoni o immagini. 

Perché tutti ne parlano 

A metà dicembre, pochissimo tempo dopo il suo lancio, più di un milione di persone si erano iscritte a Chat Gpt per provare a usarla. 

Il risultato che hanno ottenuto è un partner di conversazione divertente, creativo e coinvolgente.

Non solo, studenti e lavoratori hanno scoperto la possibilità di utilizzare questo software nella loro vita quotidiana. Ebbene sì, anche per scrivere tesi o completare ricerche di lavoro. 

È proprio questo il segreto di Chat Gpt: si è dimostrata anni luce avanti rispetto ai software di intelligenza artificiali già presenti online. 

Chat Gpt è considerato da molti una gallina dalle uova d’oro, ma attenzione però perché può anche creare problemi di disinformazione.   

Categorie: News

0 commenti

Rispondi

Open chat
1
Scan the code
Salve!
Ha bisogno di aiuto?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: