Riparazione Cancello Automatico #FAAC tel. 337974400 – ELETTRA AUTOMAZIONI cell. 337974400

Riparazioni ed assistenza prodotti marca FAAC, FADINI, BFT.

Riparazioni motoriduttori e apparecchiature di TUTTE le marche.

Assistenza su qualsiasi tipo di impianto di qualunque marca esso sia!

Un cancello elettrico danneggiato o guasto non comporta necessariamente una sostituzione.
A volte può trattarsi di un semplice problema e quindi richiede l’intervento di un esperto.

Siamo specializzati nella riparazione dei vari tipo di cancelli scorrevoli, meccanizzati e cancelli a battenti elettrici.

Disponiamo di un ampio catalogo di pezzi di ricambio e accessori quali telecomandi e centraline per cancelli e porte automatiche

Un guasto nella centralina che comanda l’apertura e chiusura del cancello è abbastanza comune e può essere dovuto a una cattiva manutenzione o anche a un impianto installato male.

L’intervento tempestivo di tecnici specializzati consente di riparare il cancello in tempi brevi, magari ricollegando i cavi della centralina al motore, perché non fanno contatto perfettamente o sono andati in cortocircuito, lasciando il cancello completamente aperto o bloccandolo a metà del suo funzionamento.

I serramenti automatizzati richiedono un accurato e regolare servizio di manutenzione, per evitare avarie e una durata limitata nel tempo. Ma nonostante ciò possono essere soggetti a guasti elettrici che, se risolvibili, possono evitare la sostituzione dell’impianto.

Tel.0815452353

Cell. 337974400

ripara
Categorie: News

0 commenti

Rispondi

Open chat
1
Scan the code
Salve!
Ha bisogno di aiuto?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: