Lanormativa sull’automazione dei cancelli è stata modificata dalla Comunità Europea con la “Direttiva 98/37/CE”: la quale stabilisce che icancelli automaticidebbono essere considerati delle vere e proprie macchine, e che in quanto tali debbono rispettare ben precisistandard di sicurezza.Questo vale sia per gli impianti di nuova installazione sia per quelli già presenti, che devono essere adeguati se necessario.
Tra i “cancelli o portoni motorizzati” rientrano varie tipologie di automazione, quali:
FAAC è un’acronimo che sta per “Fabbrica Automatismi Azienda Control Systems”, un’azienda italiana che produce automatismi per cancelli, barriere, porte e sistemi di parcheggio. Fondata nel 1965, l’azienda è diventata leader nel settore degli automatismi Leggi tutto…
Come funziona? La pagina web Chat Gpt si presenta coma un sito dove si può conversare proprio come in una normale chat, ma con l’aiuto di un programma di intelligenza artificiale creato per semplificare l’interazione umana con i Leggi tutto…
elaborazione del linguaggio naturale in modo molto efficace. Può scrivere brani musicali o poesie, articoli e tesi di vario genere. Può creare nuove favole, racconti di fantasia ma anche saggi di metafisica e ricette di Leggi tutto…
WhatsApp it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
0 commenti