Elettra Automazioni chi siamo - ELETTRA AUTOMAZIONI cell. 337974400

Il sottoscritto Giuseppe Colantuono Le dà il benvenuto!

La ditta Elettra Automazioni si occupa di:

ASSISTENZA FAAC NAPOLI  

ASSISTENZA FADINI NAPOLI

Interventi a domicilio per la riparazione al Vostro cancello automatico.

FACEBOOK:

http://www.facebook.com/giuseppe.colantuono  

GPS:         40.86544° N      14.21554° E

Indirizzo:  Via Seconda Traversa Privata Leonardo Bianchi, 23  80131 Napoli

Telefono  081.5452353 

Ufficio 24HCellulare   337.974400  (TIM) Skype: peppecol (PEPPECOL)  Leader nel settore, vendita di ricambi FAAC e Fadini, si effettuano preventivi gratuiti. Visitate il nostro portale su:

ELETTRA AUTOMAZIONI

Benvenuto in Elettra Automazioni
La ditta ELETTRA AUTOMAZIONIsi occupa di assistenza installazione e manutenzione di cancelli automatici

Essa è da 30 anni presente nel settore dei cancelli automatici, automazioni, automatismi, serrande elettriche, porte veloci e porte automatiche, affermandosi come leader tra le ditte installatrici a Napoli e del Mezzogiorno. Sul  territorio napoletano e della sua Provincia i marchi da noi trattati sono tra i più importanti: 

Faac, Fadini, Rib, Came, Novotecnica, V2 Elettronica, Acm, Bft, Cia, Elsamec, Ferport,
Gaposa, GiBiDi, Label, Sea, Prastel, Cardin, Seav, Serai, Aprimatic, Nice, Armas, Asa, Aprimatic, Hormann, Sesamo, Sesame, Telcoma, Novotecnica ecc. ecc.
Fornitura di qualsiasi telecomando e chiave elettronica magnetica o digitale, forniamo a ditte installatrici telecomandi personalizzati non riproducibili.
Regolarmente iscritta alla Camera di Commercio di Napoli è abilitata alla certificazionedi conformità degli impianti (legge 46/90 a-b e normativa UNI8612).
Specializzata nell’installazione di automatismi per cancelli e serrande di ogni marca e modello, applica tariffe agevolate per condomini ed enti.
Il titolare,Giuseppe Colantuono insieme al suo personale, altamente specializzato è riconosciuto dalle principali aziende costruttrici di sistemi automatici di apertura, offre alla sua clientela un servizio  di pronto intervento (assistenza tecnica)  attivo 24 ore per 365 giorni all’anno.
      La Direzione operativa è al Vomero Rione Alto Napoli   
  Consulenza Tecnica
 Siamo in via L. Bianchi, prima trav. 23  Napoli tel. e fax. 0815452353     cell.  337974400   assistenza 24 ore.
Automazione cancelli  FAAC Srl Automazione cancelli a battente

  • Automazione cancelli scorrevoli
  • Automazione parcheggi
  • Automazione porte
  • Automazione porte garage
  • Automazione porte industriali
  • Automazione porte a libro
  • Automazione persiane
  • Automazione serrande
  • Automazione serrande avvolgibili
  • Automazione tapparelle
  • Automazione tende da sole
  • Aperture cancelli
  • Automatismi aperture cancelli
  • Automatismi comando aperture
  • Sistemi di controllo accessi
  • Controllo accessi pedonali
  • Controllo accessi veicolari
  • Dispositivi di controllo accessi
  • Dispositivi di controllo accessi pedonali
  • Dispositivi di controllo accessi veicolari
  • Dissuasori di traffico a scomparsa
  • Dissuasori di traffico automatici
  • Dissuasori di traffico semiautomatici
  • Dissuasori di traffico fissi
  • Barriere automatiche elettromeccaniche
  • Barriere automatiche elettroniche
  • Barriere per accesso parcheggio
  • Sistemi di parcheggio automatici

La Fabbrica Automatismi Apertura Cancelli (FAAC) fu fondata nel 1965 a Zola Predosa dal genio lungimirante di un imprenditore bolognese, Giuseppe Manini, il quale anticipò l’avvento e l’importanza che l” automazione per cancelli a battente e scorrevoli, in ambito residenziale e commerciale, avrebbe avuto nella vita di tutti i giorni.

FAAC puntò da subito sulla qualità ed affidabilità della tecnologia oleodinamica costituendo in pochissimi anni quella presenza sul mercato italiano che tuttora è sinonimo di automazione per cancelli. Gli anni successivi videro FAAC sempre impegnata nel ruolo di innovatore in un mercato che letteralmente cresceva man mano che FAAC accresceva il numero di prodotti e di applicazioni servite: si sviluppò così ulteriormente la tecnologia oleodinamica sino ai livelli tuttora ineguagliati sul panorama internazionale, si intuì e sviluppò per primi l’elettronica di controllo con microprocessore, la sua miniaturizzazione, ed i telecomandi portatili per migliorare ulteriormente la facilità di utilizzo dell’utente finale.

Tra il 1990 ed il 2007 la profonda natura di innovatore e apripista di settore ha trovato corrispondenza nel deposito di 42 brevetti internazionali sulle proprie soluzioni progettuali. Durante gli ultimi dieci anni FAAC ha beneficiato del know how così sviluppato internamente per ampliare, ancora nelle vesti di leader, la gamma di tecnologie, passando dai primi prodotti residenziali a soluzioni di automazione per cancelli e controllo accessi più massivo in ambito commerciale e direzionale: porte automatiche scorrevoli e battenti, applicazioni per parcheggi, barriere, automazioni per portoni e porte industriali, dissuasori di traffico veicolare. L’attenzione per la qualità della componentistica usata ed i processi produttivi, l’affidabilità dei prodotti e non solo il rispetto ma l’anticipo sistematico delle più esigenti norme europee in ambito di sicurezza sono dal 1965 un elemento fondante della filosofia FAAC.

Il gruppo FAAC è cresciuto costantemente in ogni ambito di automazione e controllo accessi sino a diventare un gruppo industriale internazionale, con oltre 770 persone impiegate in 5 continenti, 7 siti produttivi in Europa, 13 filiali commerciali di proprietà nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali.

Dal 1965 innoviamo e forniamo soluzioni sicure ed affidabili per l’automazione ed il controllo accessi pedonali e veicolari. La filosofia FAAC si è ispirata sin dalle origini alla rigorosa applicazione dei quattro valori aziendali di Qualità, Sicurezza ed affidabilità, Soddisfazione del cliente e Passione e ricerca dell’essenziale.

Offriamo soluzioni rivolte a due tipologie di clienti: da una parte le famiglie ed ogni persona che voglia soddisfare esigenze di automazione nel proprio contesto domestico e condominiale; dall’altra parte offriamo soluzioni sviluppate appositamente per le imprese e la Pubblica Amministrazione, per soddisfare esigenze aziendali indispensabili in materia di sicurezza ed automazione e controllo degli accessi pedonali e veicolari. Produciamo completamente al nostro interno le automazioni e l’elettronica di controllo per i seguenti prodotti: cancelli a battente, cancelli scorrevoli, porte sezionali, serrande avvolgibili, porte basculanti, porte a libro, tapparelle e tende da sole. Produciamo inoltre barriere automatiche, automazioni universali per persiane, porte automatiche, dissuasori di traffico, sistemi di parcheggio completo, sistemi di controllo accessi pedonali, sistemi di allarme senza fili.

FAAC è presente nel mondo con 7 stabilimenti di produzione, 770 dipendenti in 13 filiali estere (Australia, Austria, Benelux, Cina, Emirati Arabi, Francia, Germania, India, Polonia, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera) e 5 filiali italiane (Torino, Milano, Padova, Firenze, Roma). FAAC commercializza soluzioni per contesti industriali e residenziali in più di 80 paesi.

Categorie: News

0 commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: