In genere il problema si manifesta in modo chiaro, con il blocco dei movimenti automatici e il cancello o il portone che smette di muoversi e richiede un’azione manuale.
Le cause di questi guasti possono risalire alle fotocellule o ai carrelli che controllano il movimento, al motore, alla centralina o alla scheda del cancello automatico o ancora all’usura dei bracci meccanici o a eventi accidentali come l’urto in fase di manovra dei serramenti. Talvolta, infine, il blocco può essere causato da malfunzionamenti dei controlli elettronici e dei telecomandi.
Se il tuo cancello o il tuo portone automatico hanno smesso di funzionare e non si apre, puoi rivolgerti con fiducia a Yougenio per richiedere il servizio di riparazione cancelli automatici: un nostro tecnico qualificato ripristinerà in modo rapido ed efficace il funzionamento di tutti i tuoi serramenti motorizzati.
E per qualsiasi informazione o per avere aiuto nella prenotazione, chiama il nostro Servizio Clienti: il numero verde gratuito 0815452353 o 337974400 risponde tutti i giorni a qualsiasi orario, anche nei giorni festivi.
Al termine della riparazione del cancello o del portone automatico il tecnico effettua un collaudo finale della completa funzionalità dell’impianto e pulisce gli ambienti in cui ha operato, asportando eventuali detriti e scarti.
- L’analisi dei dispositivi con diagnosi del guasto
- La riparazione del danno o la sostituzione delle parti danneggiate
- L’installazione di nuovi componenti che si rendessero necessari alla riparazione
- Il collaudo finale di funzionamento dei sistemi
Nell’intervento di riparazione sono inclusi tutti i materiali di consumo necessari.
Sulla riparazione è inclusa una garanzia della durata di 6 mesi.
0 commenti