Riparazione cancelli, serrande e porte garage automatici – ELETTRA AUTOMAZIONI cell. 337974400
Cancelli e portoni automatici sono indubbiamente una bella comodità e una sicurezza nel controllo degli ingressi e delle uscite di casa. Come tutte le attrezzature motorizzate, però, anche cancelli e portoni sono soggetti a guasti e usura.
In genere il problema si manifesta in modo chiaro, con il blocco dei movimenti automatici e il cancello o il portone che smette di muoversi e richiede un’azione manuale.
Le cause di questi guasti possono risalire alle fotocellule o ai carrelli che controllano il movimento, al motore, alla centralina o alla scheda del cancello automatico o ancora all’usura dei bracci meccanici o a eventi accidentali come l’urto in fase di manovra dei serramenti. Talvolta, infine, il blocco può essere causato da malfunzionamenti dei controlli elettronici e dei telecomandi.

Se il tuo cancello o il tuo portone automatico hanno smesso di funzionare e non si apre, puoi rivolgerti con fiducia a Yougenio per richiedere il servizio di riparazione cancelli automatici: un nostro tecnico qualificato ripristinerà in modo rapido ed efficace il funzionamento di tutti i tuoi serramenti motorizzati.

Richiedi il tuo preventivo in pochi semplici passi: clicca sull’apposito pulsante e inserisci le informazioni necessarie: entro 48 ore riceverai la nostra offerta, con prezzi chiari e trasparenti.
E per qualsiasi informazione o per avere aiuto nella prenotazione, chiama il nostro Servizio Clienti: il numero verde gratuito 0815452353 o 337974400 risponde tutti i giorni a qualsiasi orario, anche nei giorni festivi.
Come si svolge l’intervento
Il tecnico Giuseppe Colantuono esegue l’intervento a domicilio in tempi rapidi, provvedendo a smontare gli apparecchi non funzionanti per riconoscere il guasto ed effettuare le necessarie riparazioni sia a livello elettrico o elettronico che meccanico.
Al termine della riparazione del cancello o del portone automatico il tecnico effettua un collaudo finale della completa funzionalità dell’impianto e pulisce gli ambienti in cui ha operato, asportando eventuali detriti e scarti.
Cosa è incluso nel servizio
Le caratteristiche del servizio possono variare a seconda delle informazioni fornite e delle condizioni dell’intervento. Di norma, l’intervento comprende:

  • L’analisi dei dispositivi con diagnosi del guasto
  • La riparazione del danno o la sostituzione delle parti danneggiate
  • L’installazione di nuovi componenti che si rendessero necessari alla riparazione
  • Il collaudo finale di funzionamento dei sistemi

Nell’intervento di riparazione sono inclusi tutti i materiali di consumo necessari.
Sulla riparazione è inclusa una garanzia della durata di 6 mesi.

Cosa non è incluso nel servizio
Il servizio di riparazione non comprende eventuali pezzi di ricambio, che possono però essere forniti dal nostro tecnico e riportati nel consuntivo di spesa.
Categorie: News

0 commenti

Rispondi

Open chat
1
Scan the code
Salve!
Ha bisogno di aiuto?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: