Riparazione Cancello Automatico - ELETTRA AUTOMAZIONI cell. 337974400

I cancelli automatici sono una soluzione sempre più adottata da aziende, da condomini e da ville private. Il loro vantaggio principale è la comodità di controllare l’apertura e la chiusura da remoto con un telecomando oppure con il proprio telefono cellulare, soluzione che rappresenta il futuro dell’automazione: niente più l’ingombro di dover tenere a portata di mano il telecomando.

I cancelli automatici necessitano di mani esperte per essere installati a norma di legge e successivamente per la manutenzione e l’intervento tecnico: tutte cose che la ditta a cui vi rivolgerete deve garantirvi e assicurarvi.
L’azienda Elettra Automazioni di Giuseppe Colantuono è leader a Napoli e Provincia da più di 36 anni, nata nel 1983 a Napoli, nell’installazione e nella manutenzione diporte e cancelli automatici.
L’Azienda dispone di personale altamente qualificato e specializzato in grado di installare a norma di legge tutti i tipi di ingressi automatici, dalle porte ai vari tipi di cancelli:

SCORREVOLI: gestiti automaticamente da automatismi in grado di permetterne l’apertura e chiusura sino a portate elevate.

A BATTENTE: i cancelli a battente sono gestiti in modo automatico con automatismi per cancelli in grado di muovere ante sino a 5 metri.

A BATTENTE INTERRATO: esiste inoltre la soluzione di un sistema a battente interrato, che non presenta ingombri nelle parti in vista e permette la movimentazione mantenendo inalterata l’estetica, lo stile e l’eleganze del cancello.

INDUSTRIALI: i cancelli industriali, che presentano grandi dimensioni e flussi di transito elevati, possono essere facilmente automatizzati con diverse soluzioni che garantiscono sicurezza, lunga affidabilità nel tempo e si integrano pienamente con l’estetica dell’ingresso.

Per contatti 0815452353

Categorie: News

0 commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: