FAAC & FADINI NAPOLI ASSISTENZA – ELETTRA AUTOMAZIONI cell. 337974400

Assistenza cancelli Napoli

Elettra Automazioni, professionalità e competenza

TUTTO SU DI NOI

Elettra Automazioni assistenza cancelli Napoli: l’azienda.

Elettra Automazioni si occupa di controllo, installazione e manutenzione a domicilio di cancelli automatici e della loro vendita online. Il titolare opera dal 1983, con oltre 30 anni di esperienza nel settore e si occupa di fornire i servizi con grande professionalità e disponibilità. Specializzata in riparazione e automatici, la società di assistenza cancelli Napoli ripara fotocellule, finecorsa, motori, cancelli automatici bloccati e offre il servizio a domicilio, con una garanzia di 6 mesi sulle riparazioni. La ditta è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio di Napoli ed è abilitata alla certificazione di conformità degli impianti (legge 46/90 a-b e normativa UNI8612). Lo staff composto da tecnici esperti e qualificati ripara cancelli e serrande di ogni marca e modello, con l’applicazione di tariffe agevolate per condomini ed enti.

Elettra Automazioni assistenza cancelli Napoli: i prodotti.

Elettra Automazioni è presente da oltre trent’anni nel settore dei cancelli automatici, automazioni, automatismi, serrande elettriche, porte veloci e porte automatiche e si è affermata nel tempo come leader indiscusso tra le ditte installatrici a Napoli e del Mezzogiorno. Oltre ai servizi inerenti all’assistenza cancelli Napoli, l’azienda vende e offre assistenza anche per prodotti elettrici vari:, wifi RIB, centraline V2 Elettronica, trasmettitori e ricevitori V2 Elettronica, chiavi elettroniche, tag prossimità, tastiere antivandalo, protezione vetrine e cassetti, kit centraline e chiavi Armas, BFT, SEA, manuali tecnici, videosorveglianza, tapparelle e accessori elettronica, condensatori, ACM, Came, Ferport, Label, SEAV.

Elettra Automazioni assistenza cancelli Napoli: i servizi.

La ditta si occupa, nello specifico, di: automazione cancelli scorrevoli, automazione parcheggi, automazione porte, automazione porte garage, automazione porte industriali, automazione porte a libro, automazione persiane, automazione serrande, automazione serrande avvolgibili, automazione tapparelle, automazione tende da sole, aperture cancelli, automatismi aperture cancelli, automatismi comando aperture, sistemi di controllo accessi, controllo accessi pedonali, controllo accessi veicolari, dispositivi di controllo accessi, dispositivi di controllo accessi pedonali, dispositivi di controllo accessi veicolare, dissuasori di traffico a scomparsa, dissuasori di traffico automatici, dissuasori di traffico semiautomatici, dissuasori di traffico fissi, barriere automatiche elettromeccaniche, barriere automatiche elettroniche, barriere per accesso parcheggio, sistemi di parcheggio automatici.

Elettra Automazioni assistenza cancelli Napoli: i partner.

Il titolare, Giuseppe Colantuono, insieme al suo personale altamente specializzato, è riconosciuto dalle principali aziende costruttrici di sistemi automatici di apertura, grazie alla competenza e alla professionalità con cui opera da anni. L’aziendaoffre alla clientela un servizio di pronto intervento e di assistenza cancelli Napoli tecnica, attiva 24 ore per 365 giorni all’anno. I partner con cui la ditta collabora sono tra i più importanti: Faac, Fadini, Rib, Came, Novotecnica, V2 Elettronica, Acm, Bft, Cia, Elsamec, Ferport,Gaposa, GiBiDi, Label, Sea, Prastel, Cardin, Seav, Serai, Aprimatic, Nice, Armas, Asa, Aprimatic, Hormann, Sesamo, Sesame, Telcoma, Novotecnica. Il personale è in grado di procurare la fornitura di qualsiasi telecomando e chiave elettronica magnetica o digitale, e fornisce a ditte installatrici telecomandi personalizzati non riproducibili.

Elettra Automazioni assistenza cancelli Napoli: il massimo della reperibilità.

L’azienda è molto attiva online e dispone di una rete di vendita di prodotti e accessori elettrici per cancelli automatici, assistenza anche tramite forum, WhatsApp e e-mail. Il personale è costantemente reperibile anche per urgenze e pronto intervento 24 ore su 24 per intervento e assistenza cancelli Napoli sia scorrevoli che automatici, tecnico elettrico, con ricambi originali. I prodotti correlati ai cancelli automatici venduti e riparati sono: centraline, cancelli scorrevoli, battenti, accessori, serrande, barriere, schemi elettrici sia FAAC che Fadini. Il personale della società è disponibile e pronto a intervenire per ogni esigenza. Chiamando il negozio, si potrà anche ricevere assistenza telefonica, qualora si trattasse di un piccolo inconveniente che potrebbe essere risolto dal cliente stesso.

Elettra Automazioni assistenza cancelli Napoli: qualità e certificazioni.

L’azienda opera con affidabilità e garantisce prestazioni elevate e un ottimo rapporto qualità –prezzo. Per mantenere alti i livelli qualitativi che la distinguono da anni, l’azienda investe costantemente in innovazione tecnologica, metodologica e organizzativa. Quindi il personale svolge il proprio lavoro nel rispetto della filosofia aziendale, ponendo al centro la piena soddisfazione del cliente, garantendo la sicurezza degli impianti di automazione in conformità ai requisiti delle Direttive Europee e alle norme vigenti. Per saperne di più e consultare i servizi offerti, basta collegarsi al sito: www.assistenzacancelli.napoli.it.

Elettra Automazioni assistenza cancelli Napoli: l’attività.

Elettra Automazioni si occupa della tecnologia, dell’installazione e dell’assistenza cancelli Napoli dei cancelli elettrici, un settore che ha visto un notevole sviluppo negli ultimi decenni. I moderni cancelli automatici hanno infatti acquisito una grande precisione, nonché una maggiore resistenza, sicurezza rispetto agli incidenti domestici e durata nel tempo. Questo però non elimina del tutto la possibilità che si verifichino dei guasti, che possono creare notevoli disagi a chi lavora nell’azienda o vive nella casa in cui sono presenti. Occorre quindi affidarsi a personale specializzato e qualificato, che possa occuparsi di ogni esigenza del cliente.

Elettra Automazioni assistenza cancelli Napoli: prodotti e accessori.

Elettra Automazioni opera da oltre trent’anni nel settore degli automatismi e offre un’ampia gamma di soluzioni, tutte particolarmente sensibili al tema della praticità, della robustezza e della durata. Tra i prodotti e accessori trattati, durante l’assistenza cancelli Napoli ci sono gli elettro-riduttori, che si applicano alle serrande metalliche, gli attuatori oleodinamici, che consentono il rallentamento idraulico in chiusura dei cancelli, le centraline monofasiche per i cancelli ad ante e scorrevoli e le serrande avvolgibili, che permettono di memorizzare un elevato numero di comandi. Inoltre è possibile introdurre sistemi di controllo degli accessi per vari motivi, dalla difesa dalle intrusioni di estranei per edifici pubblici e privati, all’efficienza energetica per i locali climatizzati.

Elettra Automazioni assistenza cancelli Napoli: automazione cancelli.

La frequenza di utilizzo è la capacità massima di utilizzo di un operatore, rimanendo al di sotto della propria soglia termica. La frequenza di utilizzo rappresenta il limite massimo di lavoro dell’operatore all’interno della propria soglia termica, e non va confusa con il concetto di tipo di applicazione per cui l’operatore è stato progettato. Tale concetto deve rappresentare il criterio principale di scelta. Per facilitare la selezione dell’operatore, le applicazioni si suddividono in tre categorie facilmente identificabili dall’installatore: residenziale, condominiale, industriale. Per scegliere il prodotto giusto, va valutato prima di tutto il tipo di applicazione, mentre la frequenza di utilizzo può essere il secondo criterio di selezione.

Elettra Automazioni assistenza cancelli Napoli: come si sceglie un sistema di automazione.

I cancelli a battente si aprono ruotando su un fulcro, come una comune porta. L’apertura delle ante avviene solitamente all’interno della proprietà e richiede uno specifico spazio interno.

Per scegliere il sistema di automazione ideale è necessario conoscere le dimensioni, indicativamente il peso dell’anta, la robustezza dell’insieme colonne-ante, valutando il materiale con il quale è costruito. L’installazione consigliata da assistenza cancelli Napoli per un cancello a una o due ante, nel caso in cui lo spazio di manovra sia ridotto dalla presenza di muretti e recinzioni, è quella di un motore a vite senza fine, a montaggio esterno.

Elettra Automazioni assistenza cancelli Napoli: funzionalità e semplicità.

Soluzioni semplici e funzionali, pensate per migliorare il benessere abitativo: un’ampia gamma di sistemi per l’automazione di cancelli, garage, serrande, barriere, tende, tapparelle e da oggi anche i sistemi di allarme. Tutti i prodotti sono compatibili fra loro, ideali sia in nuove costruzioni sia in caso di ristrutturazione, per creare un impianto coordinato di automazione per ogni tipologia di abitazione, ufficio, hotel, comunità. Un impianto di automazione aumenta il valore reale dell’abitazione: prodotti studiati per impreziosire le case di oggi senza disturbare il contesto nei quali saranno installati e per offrire più comodità e semplicità ai movimenti di ogni giorno.

Elettra Automazioni assistenza cancelli Napoli: supporto online.

La ditta ha una forte presenza online e dispone di un e-commerce, all’interno del sito, per la vendita di prodotti e accessori elettrici per cancelli automatici. Inoltre la società garantisce un’assistenza continua anche tramite forum, WhatsApp e email. Compilando l’apposito form online è possibile scaricare le schede tecniche di cui si ha bisogno oppure contattare il personale altamente qualificato e specializzato, per un pronto intervento 24 ore su 24. Il servizio di assistenza cancelli Napoli è progettato per offrire la massima sicurezza e garantire serenità, evitando i rischi tipici degli impianti non automatizzati.

Elettra Automazioni assistenza cancelli Napoli: normative e certificazioni.

L’azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 e la certificazione GOST-R ISO 9001, implementando un sistema di gestione per la qualità che ha permesso un attento controllo dei suoi processi produttivi e il loro continuo miglioramento. La grande dinamicità, l’alta tecnologia, l’elevata affidabilità e qualità sono le caratteristiche che hanno consentito alla società che si occupa di assistenza cancelli Napoli di ottenere anche la certificazione di prodotto CSA (conformità UL 325 per l’esportazione negli USA e in Canada), oltre alla certificazione di prodotto obbligatoria CE. Si tratta di certificati che garantiscono la qualità aziendale e l’elevata flessibilità con cui tutto il team opera e gestisce i servizi.

Elettra Automazioni assistenza cancelli Napoli: qualità totale.

In azienda la materia prima acquistata viene lavorata seguendo tutte le fasi del processo produttivo e diviene prodotto finito dopo aver superato tutta una serie di controlli progressivi. Il risultato finale rispecchia standard qualitativi elevati, da consentire una piena soddisfazione del cliente. Oggi la ditta è in continua crescita ed è consolidata nel mercato. I clienti possono, inoltre, richiedere un preventivo totalmente gratuito e senza impegno. L’azienda valuterà l’entità del problema, scegliendo la soluzione più adatta. Per maggiori informazioni, consultare il sito:www.assistenzacancelli.napoli.it.

Categorie: News

0 commenti

Rispondi

Open chat
1
Scan the code
Salve!
Ha bisogno di aiuto?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: