Scelta cancello automatico scorrevole – ELETTRA AUTOMAZIONI cell. 337974400

Un cancello scorrevole automatizzato FAAC libera il passaggio grazie alla movimentazione dell’anta verso il lato destro o sinistro, in modo facile e sicuro. L’anta deve sempre essere sostenuta da opportuni sistemi che ne impediscono il ribaltamento e il deragliamento.
I cancelli scorrevoli possono essere realizzati in diversi materiali, forme e dimensioni.
Lo scorrimento è solitamente assicurato da una guida montata a terra e dalle ruote fissate al cancello stesso.

Come scegliere la giusta soluzione?

I criteri di scelta sono essenzialmente due: il peso dell’anta e la tipologia di utilizzo. I cancelli scorrevoli per uso residenziale di solito sono più leggeri (con peso fino a 500 kg) e con poche aperture al giorno: in questi casi è perfetto il 740.
Quando invece è richiesto un numero di aperture maggiore, il massimo della silenziosità e peso fino a 600 kg, la soluzione ideale è il 746.
I cancelli industriali, normalmente più voluminosi e più pesanti, e quindi più difficoltosi da movimentare, hanno bisogno invece di una soluzione tipo il modello 844.

Anche in caso di blackout: tutto scorre

Nessun problema. In caso di emergenza gli attuatori a 24V possono utilizzare batterie, permettendo il regolare funzionamento, senza bisogno di agire sullo sblocco manuale di emergenza, come i modelli C720 per cancelli fino a 400 kg o C721 per cancelli fino a 800 kg.

Meno consumi, più prestazioni.

Tutti i modelli per uso residenziale, per esempio, includono il funzionamento di sicurezza SAFEzoneche permette al cancello di riaprirsi immediatamente quando incontra un ostacolo.

FAAC si evolve senza dimenticare le necessità ambientali, fornendo la tecnologia GREENtechcapace di limitare al massimo i consumi, disponibile ad esempio nei modelli C720 e C721.

APPROFITTA DEI NOSTRI SPECIALISTI.

Per aiutarti a scegliere o semplicemente per saperne di più, puoi sempre contare sulla professionalità di uno dei nostri specialisti o installatori di fiducia, a disposizione per un sopralluogo, un preventivo o anche soltanto per ulteriori informazioni.

ELETTRA AUTOMAZIONI

di Giuseppe Colantuono

Cell. 337974400

Categorie:

0 commenti

Rispondi

Open chat
1
Scan the code
Salve!
Ha bisogno di aiuto?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: