chatGTP cos’è – ELETTRA AUTOMAZIONI cell. 337974400

elaborazione del linguaggio naturale in modo molto efficace.

Può scrivere brani musicali o poesie, articoli e tesi di vario genere. Può creare nuove favole, racconti di fantasia ma anche saggi di metafisica e ricette di ogni tipo. 

Con i suoi 175 miliardi di parametri, è infatti difficile trovare un limite. Non solo: dato che è dotata di apprendimento automatico, con un maggiore utilizzo aumenterà anche la precisione nelle risposte. 

Per usarla vi basterà aprire il sito, seguire i passaggi richiesti e inserire le parole chiave dal qualche poi il software realizzerà quanto avete chiesto.

Sebbene una comprensione approfondita della parola parlata e scritta, Chat Gtp non è in grado di produrre video, suoni o immagini. 

Perché tutti ne parlano 

A metà dicembre, pochissimo tempo dopo il suo lancio, più di un milione di persone si erano iscritte a Chat Gpt per provare a usarla. 

Il risultato che hanno ottenuto è un partner di conversazione divertente, creativo e coinvolgente.

Non solo, studenti e lavoratori hanno scoperto la possibilità di utilizzare questo software nella loro vita quotidiana. Ebbene sì, anche per scrivere tesi o completare ricerche di lavoro. 

È proprio questo il segreto di Chat Gpt: si è dimostrata anni luce avanti rispetto ai software di intelligenza artificiali già presenti online. 

Chat Gpt è considerato da molti una gallina dalle uova d’oro, ma attenzione però perché può anche creare problemi di disinformazione.   

Categorie: News

0 commenti

Rispondi

Open chat
1
Scan the code
Salve!
Ha bisogno di aiuto?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: