FAAC e l'inverno - ELETTRA AUTOMAZIONI cell. 337974400

Goditi la stagione della neve! Le automazioni FAAC sono sempre con te per garantirti comfort e sicurezza, grazie alla loro assoluta affidabilità anche alle basse temperature.

L’inverno è un lungo viaggio che inizia oggi. E lo puoi affrontare insieme a FAAC.
Qualunque sia il tuo programma per i prossimi mesi, conta sull’affidabilità dei nostri prodotti.

Dentro casa pochi pensieri e tanti vantaggi

Efficienza dei serramenti e degli infissi della tua casa in ogni condizione climatica, tapparelle sempre protette dal gelo notturno grazie all’elettronica integrata nei motori T-Mode e tutte comandabili con un tasto se cambia il tempo improvvisamente, così tieni anche i vetri puliti.
Questo è solo l’inizio dei vantaggi che FAAC ti assicura in inverno.

Il riscaldamento e l’illuminazione della casa sono ottimizzati grazie all’apertura e chiusura automatica delle tapparelle comandate dal timer radio T-Mode.

Hai dimenticato di chiudere la tenda da sole e hai paura del brutto tempo o della neve? Grazie al sensore di vento, il motore T-Mode la chiuderà automaticamente alla prima folata.

In partenza per la settimana bianca o per un viaggio? Parti tranquillo per le vacanze invernali, a sorvegliare la casa resta il sistema di antifurto Home Lock.

Fuori casa ci sono il garage, il cancello e la sbarra

FAAC è con te anche mentre esci di casa in automobile: le automazioni per i portoni dei garage e per i cancelli, così come le barriere FAAC, sono infatti progettate per funzionare fino a venti gradi sotto zero, e risponderanno prontamente al tuo telecomando anche dopo nottate molto rigide – mentre tu resti in auto al caldo.
Le automazioni FAAC per cancelli e barriere, assicurano il tuo comfort anche in condizioni estreme, grazie a versioni idrauliche con olio invernaleche funzionano fino a quaranta gradi sotto zero e ad operatori interrati che non si arrestano nemmeno in caso di allagamento.
E tutte continuano a garantire il rilevamento degli ostacoli per la sicurezza delle persone.

Si parte! Ma sempre con FAAC

FAAC ti accompagna anche in viaggio (all’aeroporto o alla stazione) e nel corso della tua vacanza invernale (nelle strade dei centri storici o nei negozi) grazie a una gamma di prodotti che garantiscono sicurezza e comfort in ogni condizione climatica.
I dissuasori a scomparsa FAAC sono progettati per essere perfettamente efficienti anche con il freddo più intenso, grazie alla centralina idraulica integrata e al riscaldatore del pozzetto che evita la formazione di ghiaccio. Le porte automaticheFAAC, tutte progettate per garantire l’assenza di spifferi, funzionano anche a venticinque gradi sotto zero; e cosa dire del modello Airslide, che protegge il tepore dei luoghi riscaldati anche se le aperture sono frequenti, grazie alla lama d’aria integrata che arresta anche le raffiche di vento.

Per chi resta in città

Sempre troppo breve, la pausa natalizia termina a inizio gennaio; ma l’inverno continua ancora per un paio di mesi. FAAC è con te anche quando torni al lavoro, con le sue automazioni per portoni industriali e per serrande avvolgibili. Anche con neve, ghiaccio e temperature rigide, questi prodotti garantiscono l’apertura immediata di accessi carrabili e vetrine, minimizzando il tuo intervento manuale e quindi proteggendoti dal freddo.
Per gli amanti dello shopping cittadino e dei saldi, invece, la porta automatica FAAC Airslide è più di una porta, è un vero alleato per il business!

Comfort, sicurezza e nessuna seccatura: insomma, goditi l’inverno con le automazioni FAAC!

Categorie:

0 commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: